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PAGAMENTI
Quali sono le opzioni di pagamento accettate?
La nostra azienda offre le seguenti opzioni di pagamento:
Carta di Credito: vengono accettate le principali carte di credito quali Visa / Mastercard / American Express, alcune richiederanno il SecureCode (o 3D Secure) per confermare...
Posso pagare alla consegna?
No, il pagamento alla consegna al momento non è previsto.
Bonifico Bancario, tempi di spedizione?
L'ordine andrà in spedizione solo dopo l'accredito.
SPEDIZIONI
Quali sono i tempi di spedizione?
I prodotti vengono spediti il 90% delle volte nello stesso giorno del pagamento con corriere SDA, con consegna in 24H
A seconda della località i tempi si possono allungare, ad esempio per località disagiate o isole.
Con quale corriere riceverò il mio ordine?
GLS o Poste Italiane
I prodotti vengono spediti dalla Cina?
NO, tutti i prodotti vengono spediti dall'Italia con tempi di consegna molto rapidi.
La spedizione è tracciabile?
Si, verrà inviato un tracking per seguire ogni aggiornamento del corriere.
I corrieri consegnano il Sabato e la Domenica?
No, i corrieri consegnano solo nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.
COME ORDINARE
Come posso effettuare un ordine?
E' molto semplice, basterà aggiungere il prodotto al carrello e seguire la procedura di pagamento.
E' obbligatorio registrarsi?
No, la registrazione è facoltativa.
Posso modificare o annullare l'ordine?
Se l'ordine non è stato spedito sarà possibile annullarlo o modificarlo inviando una comunicazione a info@bellys.it
GESTIONE PROFILO
Come posso registrarmi?
E' possibile registrarsi cliccando sull’icona dell’omino in alto a destra oppure Clicca qui
Posso cancellare l'account?
Si, è possibile eliminare l'account autonomamente dalla propria pagina profilo.
Come posso recuperare la mia Password?
Dalla pagina di accesso clicca su "Hai dimenticato la password?", per reimpostarla.
Riceverò una conferma d'ordine?
Si, la conferma sarà inviata alla mail indicata dal cliente appena l’ordine sarà completato
RESI E GARANZIA
Durata della garanzia?
La garanzia, come da legge italiana, ha validità di 24 mesi decorrenti dal giorno dell’acquisto. Il consumatore/acquirente ha diritto alla sostituzione o riparazione del prodotto, oppure al rimborso, in caso di difetto di conformità del bene di consumo.
Come funziona la garanzia?
Orfeo Music si occuperà al 100% della richiesta di garanzia del cliente, provvedendo direttamente al ritiro del prodotto ed alla riparazione o sostituzione dello stesso presso un partner autorizzato. Le spese di trasporto sono integralmente a carico ...
Cosa copre la garanzia?
La garanzia legale copre i difetti esistenti al momento della consegna, vale a dire i difetti originari del prodotto che si manifestano nell’arco dei 24 mesi
Posso rendere il prodotto?
Si, il reso deve essere richiesto entro 15 giorni
Quali sono i tempi per il rimborso?
Una volta accettato il reso, il rimborso è immediato dopo la ricezione e controllo del prodotto.
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